Beyoncè: “Che stress quando mi chiedono se sono incinta”. Ma la risposta è tagliente

Da quando è diventata madre, le sue forme sono più generose e tanti fan non mancano di farglielo notare in modo fastidioso

Un bottino da un milione di dollari. I ladri saccheggiano tre depositi di Beyoncé nell'area di Los Angeles rubando abiti e borse di lusso. I malviventi, come riporta Tmz, si sarebbero intrufolati per ben due volte all'inizio di marzo nei depositi affittati dalla società di produzione della star, Parkwood Entertainment. La polizia di Los Angeles sta indagando sull'accaduto ma finora nessun arresto è stato portato a termine.

Beyoncé è l'ultima star in ordine temporale a essere stata derubata: di recente sono stati presi di mira anche i depositi di Miley Cyrus, dai quali sono stati rubati abiti e foto di famiglia. Fonte Ansa. Foto Instagram

di Redazione

Leggi più veloce

Beyoncè sarà sulla copertina di Elle del prossimo numero di gennaio ed è orgogliosa di mettere in mostra le sue curve diventate un po’ più generose negli ultimi tempi. L'occasione, tra le altre cose, è il lancio della collaborazione con Adidas per la sua linea sportiva ma la cantante ne approfitta per dire “Stop al body shaming”.

L'unica afro-americana dell’athleisure

La sua creatura: Ivy Park-Adidas debutterà ufficialmente il 18 gennaio e la popstar è stata ritratta in una serie di scatti mentre indossa i capi della sua collezione. Appare in una serie di diversi contesti quotidiani come in lavanderia o al supermercato. In copertina è ritratta invece con una mise estremamente sensuale e con lunghe treccine.  Il suo brand “gender-neutral, Ivy Park, lanciato nel 2016 ha fatto di lei una delle donne più giovani nonché l'unica afro-americana ad avere il pieno controllo di un marchio “athleisure” (abbigliamento sportivo indossato anche a lavoro, ndr).

Gli stress quotidiani

Durante l'intervista ad Elle Beyoncè ha parlato anche dei suoi stress quotidiani come la difficoltà di far conciliare la carriera e il privato.  'Per me - ha detto - la cosa più stressante e bilanciare lavoro e privato. Fare in modo di esserci per i miei bambini, accompagnare Blue a scuola, accompagnare Rumi e Sir alle loro attività, uscire con mio marito oppure essere a casa a cena con la mia famiglia. Tutto ciò è difficile mentre si manda avanti un'azienda'.

La domanda più fastidiosa

La popstar ha sottolineato anche che la domanda che più le dà fastidio da parte dei suoi fan è quando le chiedono se è incinta. «Chiunque ingrassa. Come ti senti quando le persone commentano di continuo il tuo aspetto fisico?» le ha chiesto una volta un fan, su Instagram. E lei ha risposto così: «Se qualcuno mi avesse detto 15 anni fa che il mio corpo avrebbe affrontato così tanti cambiamenti e “arrotondamenti” e che mi sarei sentita più femminile e più sicura con le mie curve, non gli avrei mai creduto». Insomma quando le chiedono “Sei incinta?”, lei risponde così: “Ma sparisci!”

11/12/2019
logo tiscali tv