Ashley mamma multitasking: cambia il pannolino al figlio per terra e usa il tiralatte in taxi

Continua la campagna social della top model curvy contro i tabù della maternità: sui social apprezzamenti e critiche

di Redazione

Continua la battaglia di Ashley Graham per la divulgazione dei temi legati alla maternità e alle sue pene. La più famosa top model curvy, che da sempre usa la sua notorietà per comunicare il suo messaggio di “body positive” mostrando il suo fisico oversize in tutte le sue curve, dimostra giorno dopo giorno la sua nuova vita da mamma che cerca di essere multitasking. Allatta al bar, usa il tiralatte in taxi e cambia il pannolino al suo bebè per terra al supermercato. “Il pannolino esplode senza un bagno in vista nelle vicinanze. Grazie a Dio mi sono ricordato di mettere il fasciatoio nella borsa del pannolino”, scrive la Graham postando lo scatto del piccolino a terra steso sul fasciatoio portatile.

Più fasciatoi nei luoghi pubblici

La foto postata su Instagram ha fatto subito il giro de mondo e, accanto a chi ne fa subito un punto a favore dell’eterna battaglia delle donne di tutte le nazioni per una maggiore diffusione dei fasciatoi nei luoghi pubblici, c’è pure chi la critica: “Non poteva andarsene in auto a cambiare il figlio? Espone il bambino nudo agli sguardi di chiunque”. Ovviamente anche i critici sono stati subissati di osservazioni di mamme infuriate a dimostrazione che il dibattito è aperto.

Il tiralatte sul taxi

Il piccolo Isaac è nato sei settimane fa e la modella è già una paladina delle neo mamme più agguerrite. Ashley Graham è una mamma social che mostra con naturalezza tutti gli aspetti della maternità: prima l’allattamento in diretta social, poi il corpo nudo solcato dalle smagliature lasciate dalla gravidanza e ora anche una sessione col tiralatte. Prima si è mostrata col seno scoperto al bar mentre prendeva un caffè, mentre il piccolo Isaac ciucciava avidamente. Poi ha postato un video in cui usava il tiralatte in taxi. Nella didascalia ha precisato: 'Di solito rispondevo alle email mentre ero in taxi, ora tiro il latte prima che il mio seno esploda”.