Archie compie un anno: Harry e Meghan diffondo un video sui social per festeggiare
Immagini di gioia familiare dei duchi di Sussex da Los Angeles dove la coppia è in quarantena dopo la fuga dal Canada
Lontani dal Regno Unito, i duchi di Sussex, Harry e Meghan, festeggiano così il primo compleanno del loro piccolo Archie, celebrato con un video di beneficenza diffuso dagli Usa, dove hanno scelto al momento di vivere, dopo la rinuncia allo status di membri senior della famiglia reale britannica in favore d''una vita più indipendente.
L’attesa biografia
In attesa della pubblicazione in estate di una biografia che, secondo alcune anticipazioni, potrebbe mettere in imbarazzo casa Windsor raccontando il punto di vista dei duchi ''ribelli'' sulla scelta della ''fuga'', i Sussex hanno deciso di diffondere via Instagram un raro filmato di Archie: sorridente in braccio a mamma Meghan che gli legge una storia chiamandolo ''Arch''. La nuova Meghan compare in casalinghi pantaloncini e per niente impensierita all''idea di mostrare una prematura ricrescita nella chioma scura.
La quarantena americana
Le immagini, riprese da Harry, mostrano la duchessa vestita di celeste che sfoglia le pagine di ''Duck! Rabbit!'' (uno dei libri illustrati preferiti dal figlio), leggendo qualche brano nell''isolamento domestico dovuto all''emergenza coronavirus a Los Angeles.