Il volto stanco di Kate e quell'indiscrezione clamorosa

C'erano tutti i reali di Gran Bretagna alla tradizionale cerimonia del Remembrance Day, la giornata che il Regno Unito dedica ai caduti di guerra. Dalla regina Elisabetta a Filippo ma anche Carlo e Camilla, il principe Harry  e ovviamente il principe William con Kate Middleton.

Come da protocollo, la Duchessa di Cambridge ha sfoggiato un completo total black: cappotto nero di Diane von Furstenberg (collezione 2008) con cappello, nero anche quello, a tese larghe. L'unica nota di colore era la spilla con tre papaveri rossi, fiori che simboleggiano le vittime di guerra. Gli orecchini? Di perla, gli stessi che la Middleton indossò nel 2011 sempre in occasione del Remembrance Day.
La duchessa, dopo il primo trimestre trascorso a riposo forzato per via delle fortissime nausee, passa da un impegno all?altro. Stavolta però non è apparsa in grande forma e ha mostrato un viso sciupato e stanco. Potrebbero dunque essere vere le insistenti voci secondo le quali Kate sarebbe in dolce attesa di due gemelle omozigoti. Tutti i tabloid inglesi e parlano ma finora non è arrivata la conferma da Buckingham Palace.
08/11/2022
logo tiscali tv