Hugh Jackman coperto completamente dopo i 6 interventi contro il tumore

L’attore australiano deve avere imparato la lezione e ora sta al sole soltanto con protezione solare e meglio ancora se coperto dalla testa ai piedi. Poco tempo fa, intervistato in occasione della prima australiana di “The Greatest Showman”, Hugh Jackman si era definito «un idiota per non aver mai usato la protezione solare», spiegando che «indipendentemente dal tipo di pelle, tutti sono sensibili ai raggi nocivi del sole». Un errore che gli è costato caro visto che è stato operato per ben sei volte di tumore.

L’appello: usate la protezione solare

"Un altro carcinoma basocellulare. Grazie ai controlli frequenti e ai medici eccezionali, tutto è andato bene. Con il cerotto sul naso sembra peggio di quello che è in realtà, lo giuro! #Indossatelacremasolare." E' stato l'appello che è tornato a lanciare su Instagram, dopo essersi sottoposto per la sesta volta a un intervento sul naso per rimuovere un carcinoma basocellulare, una delle forme più comuni di tumore della pelle.

Tumore della pelle

L'attore australiano, 49 anni, si era scattato un selfie nel quale appariva con un cerotto sul naso. Nel 2013, Jackman si era sottoposto a un primo intervento per asportare un carcinoma basocellulare, operazione ripetuta nel 2014. L'anno scorso, a febbraio, aveva rimosso il quinto. Nel giro di tre anni, l'attore ha subito in totale l'asportazione di sei tumori della pelle.
Foto Ansa e Instagram

 

Outtake from @montblanc campaign shoot. #TIMELESS #ad

Un post condiviso da Hugh Jackman (@thehughjackman) in data:

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022
logo tiscali tv